CONTATTO WHATSAPP
Pianta da appartamento-Calathea-pianta della preghiera

Pianta di Calathea della Preghiera

Pianta di Calathea

Calathea Maj.Whitestar

Non disponibile
25,00 €
Tasse incluse

 

Pianta di Calathea della Preghiera

La pianta di calathea è detta anche pianta della preghiera, alcuni esemplari hanno la caratteristica di chiusura delle proprie foglie verso l'interno con la presenza del buio. La pianta di calathea rappresenta un elevato valore decorativo per via della caratteristica colorazione delle proprie foglie.

Approfondimenti Pianta calathea

La pianta di preghiera Calathea leopardina appartiene alla famiglia delle marante (Marantaceae). È una pianta tropicale originaria del Sud America. Comunemente, si chiama anche Calathea. Il fogliame verde ha un motivo leopardato. Di notte la pianta piega le foglie in posizione verticale. Foglie che si riaprono al mattino per farti godere i segni colorati. Scegli una posizione parzialmente ombreggiata. La pianta tropicale necessita di un'elevata umidità. Spruzza dell'acqua sulle foglie per almeno una volta alla settimana. In questo modo eviterai che i bordi delle foglie si secchino. Mantieni il terreno umido ma evita i ristagni d'acqua. La Calathea purifica l'aria. Rimuove le impurità dall'aria e le converte in ossigeno. Questo processo migliora il clima interno!

Scottiflora - Fiori a Domicilio in Tutta Italia
Consegna Fiori a Domicilio Napoli in Poche Ore
Vivaio Online Napoli

Via Montenuovo Licola Patria, 103, 80078 Pozzuoli NA
+390818662862
info@scottiflora.com

Limite spedizione
Articolo disponibile solo per Napoli e provincia
pnt-cal-001
Nessuna recensione

Utilizziamo cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni per migliorare i nostri servizi e analizzare le tue abitudini di navigazione. Se continui a navigare, implica l'accettazione della loro installazione. È possibile configurare il browser per impedirne l'installazione. In QUESTA pagina trovi la direttiva e la nostra Cookies Policy.