CONTATTO WHATSAPP
Bonsai di ficus Benjamin
bonsai
bonsai online
bonsai vendita
Bonsai di ficus benjamin
Bonsai di ficus Benjamin
bonsai
bonsai online
bonsai vendita

Bonsai di ficus benjamin

Bonsai di Ficus Benjamin

  • altezza 100 cm
  • vaso 50 x 32 cm
350,00 €
Tasse incluse

 

Bonsai di Ficus benjamin

Vero Bonsai di Ficus con particolari radici aeree che quando toccano il terreno diventano veri e propri rami forti come dei tronchi,  bonsai detto vero per la sua particolare creazione , forma ed età , pianta che dopo molti anni di coltivazione nello stesso vaso prende il nome di Bonsai che dal Giapponese "Bon" sta per vaso e "San" per coltivare , da interpretazione corretta Bonsai uguale ad albero coltivato in vaso. Il Bonsai in poche parole è una pianta invecchiata e cresciuta in vaso , qualsiasi pianta può diventare un bonsai , alcune dei quali sono più predisposte a diventare tali, tra cui i ficus per la sua particolare forma del tronco e radici aeree.

Predisporre il Bonsai in luogo ben arieggiato e luminoso , se non si dispone di tale condizione è meglio posizionare il bonsai all'esterno riparato dai raggi diretti del sole a temperature non inferiori ai 12°C   

b-ant-02
Nessuna recensione

Potrebbe interessarti anche

Utilizziamo cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni per migliorare i nostri servizi e analizzare le tue abitudini di navigazione. Se continui a navigare, implica l'accettazione della loro installazione. È possibile configurare il browser per impedirne l'installazione. In QUESTA pagina trovi la direttiva e la nostra Cookies Policy.